Torna MagicB: in palio una Citroen C3

Torna MagicB: in palio una Citroen C3

Col campionato di Serie B, sta per cominciare anche il fantacalcio gratuito targato Gazzetta dello Sport: Drago il terzo allenatore più costoso, Agazzi e Ciano gli altri top player del Cesena.

Commenta per primo!

Manca poco all’inizio della stagione 2016/17 di Serie B e anche quest’anno per rendere il tutto più interessante ci sarà MagicB, il fantacalcio della cadetteria targato Gazzetta dello Sport. L’iscrizione (effettuabile a questo link) è gratuita e i fantallenatori dovranno selezionare 18 giocatori e un allenatore, partendo da un budget di 250 crediti. Tante le particolarità di questo gioco online, che si differenzia dal fantacalcio classico non solo per il fatto che si seleziona anche un allenatore (il cui punteggio prevede la somma tra il voto preso e i punti ottenuti dalla propria squadra in quella giornata): ai gol saranno infatti attribuiti punteggi diversi a seconda del posizione in campo (portieri e difensori +5, centrocampisti +4 e attaccanti +3), inoltre c’è la figura del capitano (un giocatore da scegliere in squadra il cui punteggio verrà raddoppiato). Non sarà possibile acquistare più di quattro giocatori da una stessa squadra. Qui potrete trovare il regolamento completo, oltre che al montepremi che prevede l’attribuzione di buoni benzina API per ogni giornata ma soprattutto una Citroen C3 al vincitore generale, con ulteriori premi fino alla 10ª posizione in classifica.

Per quanto riguarda il Cesena, stando alle valutazioni fatte su MagicB il vero fuoriclasse è l’allenatore Massimo Drago (26 crediti), terzo per costo dopo Castori e Pecchia, mentre alla stessa posizione troviamo anche Agazzi tra i portieri (19cr alle spalle di Bardi e Colombi). Primo tra i giocatori di movimento bianconeri è invece Camillo Ciano (25cr), seguito dall’ormai sassolese Ragusa (22cr) e da Djuric (20cr).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy