Dalmonte è una buona notizia

Dalmonte è una buona notizia

Il giovane esterno ha debuttato in B con gamba e personalità.

Commenta per primo!

Ieri è arrivato il suo debutto in serie B dopo un periodo di grandi allenamenti a Villa Silvia: Nicola Dalmonte è finalmente uscito dal tunnel del suo lungo infortunio.

«Ho trascorso mesi difficili a causa del doppio infortunio ma fortunatamente ora è soltanto un ricordo. Voglio ringraziare pubblicamente Drago per avermi concesso l’opportunità di entrare in campo e i miei compagni per il sostegno dimostrato in questi lunghi mesi.Onestamente non mi aspettavo di debuttare oggi anche se devo ammettere che ci speravo tanto. Da quando sono rientrato mi sto impegnando al massimo durante ogni allenamento per recuperare il tempo perduto».

Dalmonte è entrato con il Cesena che stava gestendo la gara, alla fine è arrivata una vittoria molto importante.

«A mio avviso abbiamo disputato una buona gara. Sicuramente è stata una partita bloccata e complicata e come spesso accade in questi casi viene decisa dagli episodi, per fortuna questa volta a nostro favore. Ora però dobbiamo pensare al prossimo impegno casalingo contro l’Ascoli perché è solamente con la continuità di risultati che si può costruire qualcosa tutti insieme. Sono consapevole del fatto di dovermi giocare il posto con grandi calciatori ma il mio obbiettivo è quello di imparare tanto da loro e provare a mettere in difficoltà l’allenatore impegnandomi al massimo».

Fonte: Cesena Calcio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy