«Sono pronto per i play-off»

«Sono pronto per i play-off»

«Sull’episodio di Perico non ho vista nulla, ma l’arbitro è sembrato molto sicuro della sua decisione».

Commenta per primo!

Emanuel Cascione ha parlato in sala stampa dopo Avellino-Cesena, un’altra ottima prestazione per il centrocampista bianconero.

«Sono felice per aver dato il mio contributo. Chiaramente come tutti vorrei giocare sempre titolare ma obiettivamente abbiamo una rosa ampia e in un campionato lungo come quello di serie B c’è bisogno di tutto, soprattutto ora che inizieremo i playoff e giocheremo ogni tre giorni. Fisicamente sto bene e non vedo l’ora di iniziare questi playoff. La voglia di centrare un’altra impresa è tanta e sono pronto a giocarmeli con lo stesso spirito e la stessa adrenalina vissuta qualche anno fa. Arrivati a questo punto considero la vittoria di questa sera la più importante della stagione perché ci permette di giocarci la gara secca tra le mura amiche, è chiaro però che dobbiamo fare di tutto per sfruttare questo vantaggio».

 

«Non ho visto nulla sull’occasione di Perico ma onestamente l’arbitro è sembrato sin da subito molto sicuro sulla decisione presa. Peccato perché perdiamo un giocatore per noi importante, sono convinto però che verrà sostituito da un altro ottimo giocatore come Fontanesi che già questa sera si è messo in mostra disputando una buonissima partita».

Fonte: Cesena Calci0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy