«L’applauso va tutto alla mia squadra»

«L’applauso va tutto alla mia squadra»

«Abbiamo messo in campo l’intensità necessaria per vincere partite come queste».

Commenta per primo!

Vittoria, prestazione, striscia positiva ancora allungata: Massimo Drago può sorridere eccome dopo Cesena-Cagliari.

«I ragazzi sono stati veramente fenomenali nell’interpretazione della gara, sapevamo che se avessimo lasciato il pallino del gioco ad una squadra formidabile come il Cagliari ci avrebbero messo in grande difficoltà e siamo stati bravi ad aggredirli in ogni zona del campo per poi ripartire con buona personalità. Solamente con un atteggiamento di questo genere potevamo affrontare questa grande squadra. Siamo riusciti a chiudere ogni passaggio verso i loro attaccanti grazie al buon lavoro  dei centrocampisti inoltre voglio complimentarmi con tutta la squadra per l’intensità messa in campo durante tutta la partita».

A fine partita poi tutta la Curva ad invocare il nome dell’allenatore che piano piano sta conquistando il cuore dei tifosi bianconeri.

«L’applauso questa sera va tutto alla squadra. Sono stati strepitosi perché solamente con una gara perfetta si poteva battere il Cagliari. Abbiamo disputato tante buone partite, soprattutto in casa, ma forse è stata una tra le più entusiasmanti perché contro una squadra così forte».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy