Il Tribunale Federale si pronuncia la prossima settimana

Il Tribunale Federale si pronuncia la prossima settimana

Sul sito del Cesena una nota ufficiale per commentare l’udienza di oggi.

Commenta per primo!

C’è stata oggi l’udienza del Cesena davanti al Tribunale Federale per la questione del parametro P/A. Ecco la nota del Cesena, la sentenza di primo grado arriverà non prima di martedì o mercoledì.

L’A.C. Cesena S.p.a. comunica che, nel pomeriggio di oggi, alle ore 14.30, avanti al Tribunale Federale Nazionale della F.I.G.C., è stata celebrata l’udienza relativa al procedimento disciplinare che vede coinvolti l’A.C. Cesena S.p.a. e il suo Presidente, Giorgio Lugaresi,  chiamati a difendersi dal deferimento elevato dalla Procura Federale in merito ad una presunta violazione della normativa federale in materia amministrativo-contabile (mancato ripianamento del P/A entro il 07 luglio 2015). La società, rappresentata dal Presidente personalmente, con l’assistenza del legale di fiducia, Avv. Mattia Grassani, nel corso della riunione, durata circa un’ora, ha replicato a tutte le contestazioni della Procura Federale, producendo idonea documentazione di supporto nonché argomentando sull’infondatezza degli addebiti mossi.

Auspicando che le argomentazioni possano essere valutate positivamente dal Tribunale Federale Nazionale, con il rigetto del deferimento e proscioglimento dei deferiti, la decisione verrà resa nota non prima dell’inizio della prossima settimana.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy