Drago, tutte le possibili soluzioni anti Spezia

Drago, tutte le possibili soluzioni anti Spezia

Tanti dubbi di formazione per il tecnico del Cesena

Commenta per primo!

Per una volta, grazie anche ai recuperi di tutti gli acciaccati, Massimo Drago si porterà fino a domani sera diversi dubbi di formazione, a cominciare dal modulo: sarà 4-2-3-1 con un assetto più spregiudicato, 4-3-3 o 4-3-1-2? In attesa di scegliere la disposizione tattica, ecco la situazione reparto per reparto.

DIFESA – Davanti a Gomis rientreranno Renzetti, tenuto a riposo ad Avellino, e Caldara, che ha recuperato. Al posto dello squalificato Perico toccherà a Fontanesi mentre il primo punto interrogativo dovrebbe riguardare il secondo centrale.

CENTROCAMPO – Quattro uomini per due o tre posti, anche se molto dipenderà dalle condizioni di Kone, rientrato in gruppo ma non ancora al top. In crescita, dopo le ultime due gare, c’è Cascione mentre Sensi e Kessie sono due titolarissimi.

ATTACCO – Anche davanti ci sono quattro uomini che scalpitano: Ciano, Falco, Ragusa e Djuric. Tutto dipenderà dalla scelta del modulo. In caso di 4-2-3-1 giocheranno tutti dal primo minuto, altrimenti uno potrebbe finire in panchina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy