Il Trapani saluta Perticone

Il Trapani saluta Perticone

Il club siciliano ha diramato un comunicato in cui saluta il difensore 29enne: manca solo l’ufficialità per il suo approdo a Cesena.

Commenta per primo!

Deve essersi fatto amare molto, Romano Perticone a Trapani: la società granata infatti ha dovuto addirittura diramare un comunicato per spiegare che il mancato rinnovo del contratto del difensore non dipende da un fattore economico, ma esclusivamente da una scelta professionale dettata dalla voglia di avvicinarsi a casa. Ecco il comunicato integrale con le parole del ds Faggiano.

 

“Non c’è nessuna questione economica, ma esclusivamente una scelta di vita, per avvicinarsi a casa, e professionale da parte di Romano Perticone”. Lo precisa il direttore sportivo del Trapani Calcio Daniele Faggiano, in merito alle notizie sul mancato rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno prossimo, con il calciatore. “Siamo tutti dispiaciuti, perché Romano è un professionista serio, che fino all’ultimo giorno in cui ha vestito la maglia granata ha dato un contributo fondamentale alla nostra causa, senza mai far nemmeno cenno alla questione rinnovo contrattuale – ha aggiunto Faggiano -. L’avremmo trattenuto qui volentieri, ma rispettiamo la sua scelta, dettata dalla necessità di essere più vicino alla sua famiglia, come mi ha rappresentato in più occasioni. A Romano noi e, sono certo, tutti i sostenitori del Trapani, diciamo grazie per quanto ha fatto durante la sua permanenza qui ed auguriamo le migliori fortune personali e professionali”.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy